Erasure Club-The Erasure Italian Forum

NUOVO COFANETTO SU SLY, Cobra e Tango & Cash

« Older   Newer »
  Share  
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 29/6/2006, 13:04




Ragazzi il prossimo 13 settembre la Warner farà uscire il seguente cofanetto:

image

Le caratteristiche sono le medesime delle edizioni già in commercio,al prezzo di euro 13,99 :javascript:add_smilie(:su:
 
Top
leone510
view post Posted on 29/6/2006, 15:36




ottimo prezzo!!!! miticooo!!! ;)
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 2/7/2006, 01:05




Il prezzo è davvero ottimo, però come edizione non mi piace proprio, è impresentabile a mio avviso :D
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 2/7/2006, 10:48




Io penso proprio d farmelo... :D
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 2/7/2006, 12:05




Impresentabile????
Sono due cult di Sly.....in particolare Cobra.
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 2/7/2006, 12:08




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 2/7/2006, 13:05)
Impresentabile????
Sono due cult di Sly.....in particolare Cobra.

Ma no i film testa di rapa :woot:

I film lo sai che li amo :D mi riferivo alla confezione che non mi piaceva, io sono abituato alle mi confezioni snapper e quando vedo queste edizioni non mi piacciono tanto solo per questo i film li adoro :D
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 2/7/2006, 12:41




Le snapper sono anni che sono fuori produzione....
Testa di caso :woot:
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 2/7/2006, 12:57




Quello che sorprende è il giudizio sul film di AFDIGITALE:

Qualità Artistica •••
Un film non molto recente che approda su DVD: Tango & Cash è un piccolo capolavoro di ritmo e di stile interpretato e diretto da un cast assolutamente eccezionale. Sylvester Stallone è Ray Tango, il miglior poliziotto di Los Angeles. Kurt Russel è Gabe Cash, il miglior poliziotto di Los Angeles. E quando ci sono in campo i migliori, questi vanno eliminati perché sono persone scomode: i due rivali si ritrovano così a dover collaborare per salvare non solo la loro pelle, ma anche una reputazione costruita nel corso degli anni. Un’ottima prova di due grandi divi di Hollywood condotta con maestria dal regista Andrei Konchalovsky e montata con grande abilità.

Qualità Dell'Edizione •••½
Il film non è recente, eppure alla Warner il miracolo l’hanno fatto ed ecco qui un grande film riportato al suo vecchio splendore, con traccia audio multicanale e un’immagine pulita e ben definita, ovviamente proposta nel formato originale cinematografico 2.35:1. Il disco è un semplice DVD a singolo strato, che viene però sfruttato al massimo. L’immagine è nitida e ben calibrata nei colori, anche se nelle azioni più buie e movimentate si riesce a scorgere una leggera neve digitale sullo sfondo. Anche l’audio merita parte del successo. Dolby Digital 5.1 per tutte e tre le lingue, di buona fattura anche se come sempre l’italiano e il francese sono leggermente inferiori come resa alla traccia originale inglese. Il suono è cristallino e pulito, anche se nelle sequenze finali si incupisce leggermente e i bassi entrano in scena con troppo impeto sbilanciando leggermente il fronte sonoro. Il mixaggio è ben eseguito, la separazione dei canali netta e i dialoghi sono ben centrati sullo schermo. L’edizione è piuttosto scarna, nessuna feature aggiuntiva ma solo le voci comunemente presenti nei menù dei dischi.
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 2/7/2006, 14:05




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 2/7/2006, 13:41)
Le snapper sono anni che sono fuori produzione....
Testa di caso :woot:

Infatti li ho a casa belli belli, cmq il prezzo è veramente ottimo,direi da acquistare a chi non possiede tutti e due i film , tu carter so che lo comprerai sicuro :D vero vecchia lenza :D image image image image image image
 
Top
8 replies since 29/6/2006, 13:04   77 views
  Share